OMAR PEDRINI in concerto, ospiti NERAVIRTU', il 13 maggio al Palazzo Granaio di Settimo Milanese news inserita su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 11/05/2011

OMAR PEDRINI in concerto, ospiti NERAVIRTU', il 13 maggio al Palazzo Granaio di Settimo Milanese

 

immagine in primo piano

PALAZZO GRANAIO
Largo Papa Giovanni XXIII
SETTIMO MILANESE (MI)

Venerdì 13 APRILE dalle ore 21.00
OMAR PEDRINI
NERAVIRTU'

In concerto

Omar Pedrini, in versione unplugged presenta la sua ultima fatica, "La capanna dello zio rock" i migliori successi dei Timoria ed un pugno di inediti di un cantautore che merita l'etichetta di rock star per cultura e sensibilità sociale. L'album è stato pubblicato dalla Carosello il 22 giugno 2010 per celebrare i 20 anni di carriera del cantautore bresciano. OMAR PEDRINI è al momento in tv su RAI5 con la seconda edizione del suo magazine-culturale "ROCK E I SUOI FRATELLI" attualmente è impegnato anche in tournee con un intenso programma che lo vede protagonista nei rock club e centri culturali di tutta l'Italia.

Recentemente a Brescia in occasione del concerto del Primo Maggio ha dedicato la sua esibizione a tutte le vittime del Lavoro che soprattutto a Brescia, sua città natale, sono ancora tante.

OPEN ACT: NERAVIRTU' (UNPLUGGED)

"Segui la mia Danza" Live della band vincitrice di Rock Targato Italia

NERAVIRTU' nasce dall'incontro tra Giuseppe Scialino (compositore, chitarrista,), Daniele Tomasello (batterista, direttore Sound City Studio) e Teo Fontana (voce, autore), ai quali si sono aggiunti Erindi Balliu (bassista) e Paolo Grassi (chitarrista, ritmico). NERAVIRTU' ha come comune denominatore l'armonia decadentista che ci circonda, come la nebbia milanese, in quest'era di enormi contrasti. La voglia di comunicare con la musica con un intreccio di immagini che raccontano storie attuali e non, senza cadere nel baratro politico. Solo passione per l'arte e l'uso della poesia "ermetica e futurista". Dopo una serie di concerti che hanno spiazzato e incuriosito il pubblico milanese, NERAVIRTU' vince nel 2009 il Festival "Rock Targato Italia"

Una band sicuramente da non perdere per chi ha voglia di ascoltare e vivere delle intense emozioni, con una dimensione artistica a 360 gradi...

"Segui la mia danza" è il primo CD. Una produzione Divinazione Milano Terzo Millennio, etichetta indipendente, distribuita dalla SELF e, sulle piattaforme digitalizzate nel mondo, da Pirames International

disponibile in tutti i negozi di dischi e su Itunes.

Info : www.neravirtu.com

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


Omar Pedrini


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business